Richiedi rimozione di questo annuncio

3924187416

Pescara

Ciao a tutti.amici miei.in simbiosi con te cerchero ospitalita tra le penso emozioni.
Ringrazio i miei nuovi amici che sono venuti a trovarmi ieri.ci siamo divertiti.vero? ;-)anche oggi sono a pescara fino a tarda sera per coccolarvi (ed essere coccolata) e farvi trascorrere momenti "calienti" insieme a me.
Sono molto dolce e c e allo stesso tempo molto porca cerco e maiala per soddisfare ogni tuo desi e fantasia nascosta.
Dalle mie foto (reali e attuali) potete vedere che sono in carne.un seno abbondante e naturale (8° misura) ma sopratutto sono latina.caliente.gioiosa e piena di sorriso!purtroppo.viste le sgradevoli esperienze.sono costretta a rivolgermi a un pubblico esclusivamente italiano.fatto di uomini gentili.educati e che sanno apprezzare ciò che posso offrire loro.
No lato b.mi fa male e non mi piaceno chiacchierate infinite al telefono o in chat.non cerco amici di pennano perditempo.non siete obbligati a venire da meno a uomini poco pulitisi a tutti gli uomini che sanno apprezzare la femminilità spontanea e pura di una donna non professionista.una donna che gode insieme a te e senza fregatura pleta.
una donna che non è qui solo per interesse.
Giovane e piena di sensualita.un corpo da sogno e misure indimenticabili; sempre pronta ad esaudire tutti i tuoi desideri se sei interes chiamami.
Con un giusto pensiero per me.puoi venirmi a trovare e conoscermi intimamente.per poi.tornare ancora e ancorachiamami o scrivimiti aspetto!la tua dea


Tipo: escort

Età: 43

Città: Pescara

Zona: Pescara

incontri-in-italia.com

Copyright © incontri-in-italia.com - All Rights Reserved